Sabato, Novembre 25, 2017

IL PASSAPAROLA VINCENTE - ROMA 5 MAGGIO 2017

 

...Mi raccomando, digli che ti mando io...

- IL PASSAPAROLA VINCENTE-

WORKSHOP 5 MAGGIO 2017 - ROMA

Conosciamo tutti la potenzialità del passaparola, quel “bisogno” di voler raccontare a qualcuno la propria esperienza di acquisto e sappiamo bene quanto questo mezzo è sempre stato e sempre sarà lo strumento di persuasione più efficace e potente che esista nel marketing e soprattutto nel nostro settore.

Oggi però, i nostri clienti comunicano ben oltre la cerchia delle persone con cui sono solitamente al lavoro o che incontrano in palestra: le persone si esprimono sulla rete, e soprattutto attraverso il proprio inseparabile smartphone possono essere ascoltate in un sol colpo da innumerevoli utenti.

Se vuoi poter usare al meglio il meccanismo del passaparola, gestirne il processo in modo tempestivo utile e pertinente attraverso i nuovi media, e soprattutto nei prossimi mesi, quando inesorabilmente il calo dei tour e delle frequenze presso il tuo circolo sportivo toccheranno il livello più basso della stagione, non puoi mancare al workshop gratuito “IL PASSAPAROLA VINCENTE”.

VENERDÌ 5 MAGGIO,
presso la nostra aula formativa (via Cavour,96-Roma) analizzeremo come moltiplicare il meccanismo del passaparola grazie ad una particolare App personalizzata per la tua struttura fitness, proponendoti inoltre un'idea originale di  PROMOZIONE ESTATE 2017 da mettere in campo dal prossimo mese di giugno.

Sede: ScaiForFit - Via Cavour 96 - Roma

PROGRAMMA:
17.00    - Registrazione    
17.15    - Il potere del passaparola    
17.30    - APPY FIT: la tua App personalizzata per comunicare e fidelizzare i tuoi clienti    
18.00    - La promozione estiva SCAI FOR FIT 2017: APPY FITNESS    
18.30    - Aperitivo di chiusura e saluti

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Per informazioni aggiuntive chiama il numero 06.89829641 dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:30

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE: invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con il tuo nome, struttura di riferimento e numero di partecipanti.

EVENTO GRATUITO