• DAL VIRTUALE AL REALE - come trasformare un contatto in un cliente

    Utilizzare correttamente Social media come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter può consentire alla tua impresa di raggiungere un maggior numero di clienti rispetto ai canali tradizionali.

    Oggi le persone interagiscono con i brand attraverso i social media.

    Pertanto, avere una forte presenza sui social è la chiave per creare empatia e fidelizzazione.

    Se attuato correttamente, il Marketing sui social media può portare notevole successo al vostro business.

     

    SCAI for fit ti invita

    DOMENICA 11 MARZO

    a partecipare con tutto il tuo Staff al corso di formazione

    DAL VIRTUALE AL REALE - come trasformare un contatto in un cliente

     

    PRENOTA ORA (entro il 6 Marzo 2018)

    Durante il corso impareremo a mettere in atto le strategie del Social Media Marketing per riuscire a raggiungere una serie di obiettivi quali:

    - aumento di traffico profilato verso il tuo sito web aziendale;

    - aumento di lead e conversioni;

    - creare una brand identity ed un’immagine positiva del marchio (brand reputation);

    - comunicare e interagire in modo empatico con i tuoi clienti. 

    DOVE:

    Sede SCAI for fit – Via Cavour, 96 - ROMA

    PROGRAMMA:

    ore 09:30 Accoglienza e registrazione

    ore 10:00 La nascita del Web Marketing

    ore 11:00 Quali sono i canali Social più efficaci per il nostro pubblico e perchè

     ore 11:30 Coffee break

    ore 11:45 Come creare una brand identity

    ore 13:00 Pausa pranzo

    ore 14:00 Le strategie del Social Media Marketing

    ore 15:00 Coffee break

    ore 15:15 Dal virtuale al reale - come trasformare un contatto in un cliente

    ore 17:15 Chiusura giornata formativa

    PRENOTA ORA (entro il 6 Marzo 2018)

    Si prega di prenotarsi indicando i nominativi delle risorse entro il giorno 6 Marzo 2018 ed effettuare il pagamento il giorno 8 Marzo 2018.

    COSTI:

    Strutture convenzionate (clienti)

    SCAI for fit - CODICE "B1"

    1 persona: € 50,00 + iva
    2 persone: € 80,00 + iva

    Strutture non convenzionate

    CODICE "B2"

    1 persona: € 99,00 + iva
    2 persone: € 150,00 + iva

    MODALITA' DI PAGAMENTO:

    Effettuare bonifico entro il 08-03-2018:

    SCAI for fit S.r.l.

    Cod. Iban: IT86H0312403204000000233407 

    Banca del Fucino AG.004 - P.zza F. Carli, 32/33 00191- ROMA (RM) 

    CAUSALE: Quota corso formazione per n° persone……- CODICE.......

    logoSCAIforfit Trasp 5

     

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  • Come trasformare le discussioni in occasioni

     

    Le discussioni sono il frutto di un confronto tra persone con esperienze, obiettivi e punti di vista completamente diversi.

    Un conflitto mal gestito può causare seri danni e portare l’azienda a pagarne le spese.

    Tuttavia, quando si adottano dei piccoli accorgimenti, le discussioni si trasformano in opportunità che fortificano i legami tra le persone e aumentano i risultati di un club.

     

    SCAI for fit ti invita al corso 

    DOMENICA 25 FEBBRAIO

    a partecipare al corso di formazione

    "Come trasformare le discussioni in occasioni"

     

    Durante il corso conosceremo le tecniche migliori per gestire e trasformare i momenti di conflitto in momenti di crescita e capiremo come gettare le basi per una fidelizzazione costante.

    Un litigio è un aspetto che ogni consulente, insegnante, manager, dovrebbe essere in grado di saper gestire al meglio, per evitare di perdere clienti o creare un clima di tensione sul posto di lavoro, per questo il corso è rivolto non soltanto a tutti coloro che lavorano front desk ma anche a coloro che lavorano in team:

    - CONSULENTI COMMERCIALI/SEGRETARIE

    - INSEGNANTI/PERSONAL TRAINER

    - MANAGER/IMPRENDITORI

    - PERSONALE DI AZIENDA

    PRENOTA ORA


    DOVE:

    SedeSCAI for fit – Via Cavour, 96 - ROMA

    PROGRAMMA:

    ore 09:30 Accoglienza e registrazione

    ore 10:00 Quando e perchè discutiamo

    ore 11:30 Coffee break

    ore 11:45 Un confitto malgestito VS un conflitto ben gestito

    ore 13:00 Pausa pranzo

    ore 14:00 Le 10 Tecniche per gestire un conflitto in maniera costruttiva

    ore 15:00 Coffee break

    ore 17:15 Chiusura giornata formativa


    Si prega di prenotarsi indicando i nominativi delle risorse entro il giorno 21 Febbraio 2018

    e iscriversi entro il 22 Febbraio 2018 provvedendo al saldo come di seguito spiegato.

    PRENOTA ORA  (entro il 21 Febbraio 2018):

    COSTI:

    Strutture convenzionate (clienti)
    SCAI for fit CODICE "B1"

    1 persona: € 50,00 + iva 
    2 persone: € 80,00 + iva

    Strutture non convenzionate
    CODICE "B2"

     1 persona: € 99,00 + iva
     2 persone: € 150,00 + iva


    MODALITA' DI PAGAMENTO:

    Effettuare bonifico entro il 22-02-2018:

    SCAI for fit S.r.l.

    Cod. Iban: IT86H0312403204000000233407 

    Banca del Fucino AG.004 - P.zza F. Carli, 32/33 00191- ROMA (RM) 

    CAUSALE: Quota corso formazione per n° persone……- CODICE.......

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  • Un socio è per sempre - Dall'acquisizione alla fidelizzazione

    Conosciamo tutti l’impegno necessario per acquisire nuovi clienti, strategie di Marketing, pubblicità, investimenti economici e di tempo…

    Ma l'impegno maggiore inizia dal momento dell’acquisizione in poi.

    Attraverso il corso conosceremo gli strumenti necessari per acquisire e fidelizzare un cliente e fare in modo che diventi il nostro miglior “promotore”.

    Non possiamo conoscere il numero dei nuovi iscritti ma possiamo far in modo di mantenere saldo il numero di coloro che ci hanno già scelto.

     

    SCAI for fit ti invita 

    DOMENICA 28 GENNAIO

    a partecipare al corso di formazione 

    "Un socio è per sempre - Dall'acquisizione alla fidelizzazione"

     

    Durante la prima parte del corso apprenderemo:

    - LE FASI DELLA TRATTATIVA

    Atteggiamento mentale vincente

    Costruzione del rapporto

    Colloquio conoscitivo

    La conquista

    Analisi del bisogno

    La proiezione e le leve motivazionali

    La presentazione del costo abbonamento

    La richiesta referral

    Durante la seconda parte del corso apprenderemo:

    - LE FASI DELLA FIDELIZZAZIONE

    Le verifiche obiettivo come momento per l’up selling

    Trasformare il socio in un promoter del club

    La persuasione ed il coinvolgimento

    La corretta gestione del cliente: controllo, monitoraggio frequenza e gestione della sua motivazione

    La fidelizzazione che dura per sempre

    PRENOTA ORA (entro il 22 Gennaio 2018)

    DESTINATARI 

    Consulenti Commerciali che desiderano essere più performanti e proattivi in questa fase dell’anno

    Manager/Proprietà che devono saper motivare il proprio team nel raggiungere obiettivi commerciali significativi

    Tecnici/Personal Trainer che vogliono migliorare il loro livello di performance soprattutto in chiave di crescita della percezione del valore da parte del proprio cliente

    Desk/Accoglienza per dare da subito un certo tipo di prima accoglienza sia ai soci che hai possibili clienti, per sviluppare, in termini economici, valore per il Club

    Specialisti che si vogliono posizionare economicamente in una scala di alto valore  e proporsi nel miglior modo possibile.

    DOVE:  

    Sede SCAI for fit – Via Cavour, 96 - ROMA

    PROGRAMMA:

      ore 09:30  

    Accoglienza e registrazione 

    ore 10:00 

    Le fasi della trattativa 

    ore 11:30 

    Coffee break 

      ore 13:00  

     Pausa pranzo

      ore 14:00  

     Le fasi della fidelizzazione

      ore 15:00  

     Coffee break

    ore 17:15

    Chiusura giornata formativa 

    Si prega di prenotarsi indicando i nominativi delle risorse entro il giorno 22 Gennaio 2018 e iscriversi entro il 24 Gennaio 2018 provvedendo al saldo come di seguito spiegato.

    PRENOTA ORA (entro il 22 Gennaio 2018):

    COSTI:

    Strutture convenzionate (clienti) 
    SCAI for fit - CODICE "B1"

    1 persona: € 50,00 + iva

    2 persone: € 80,00 + iva

    Strutture non convenzionate
    CODICE "B2"

    1 persona: € 99,00 + iva

    2 persone: € 150,00 + iva

     

    Modalità di pagamento:

    Effettuare bonifico entro il 24-01-2018:

    SCAI for fit S.r.l.

    Cod. Iban: IT86H0312403204000000233407 

    Banca del Fucino AG.004 - P.zza F. Carli, 32/33 00191- ROMA (RM) 

    CAUSALE: Quota corso formazione per n° persone……-  CODICE.......

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DAL VIRTUALE AL REALE - come trasformare…

29-12-2017 Hits:85 Contenuti Showcase Elisabetta Pea - avatar Elisabetta Pea

Utilizzare correttamente Social media come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter può consentire alla tua impresa di raggiungere un maggior numero di clienti rispetto ai canali tradizionali. Oggi le persone interagiscono con...

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Come trasformare le discussioni in occas…

28-12-2017 Hits:198 Categoria contenuti-SHOWCASE Elisabetta Pea - avatar Elisabetta Pea

  Le discussioni sono il frutto di un confronto tra persone con esperienze, obiettivi e punti di vista completamente diversi. Un conflitto mal gestito può causare seri danni e portare l’azienda a...

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Un socio è per sempre - Dall'acquisizion…

29-07-2014 Hits:487 Contenuti Showcase Amministratore - avatar Amministratore

Conosciamo tutti l’impegno necessario per acquisire nuovi clienti, strategie di Marketing, pubblicità, investimenti economici e di tempo… Ma l'impegno maggiore inizia dal momento dell’acquisizione in poi. Attraverso il corso conosceremo gli strumenti...

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IL PASSAPAROLA VINCENTE - ROMA 5 MAGGIO …

29-07-2014 Hits:125 Categoria contenuti-SHOWCASE Amministratore - avatar Amministratore

  ...Mi raccomando, digli che ti mando io... - IL PASSAPAROLA VINCENTE- WORKSHOP 5 MAGGIO 2017 - ROMA Conosciamo tutti la potenzialità del passaparola, quel “bisogno” di voler raccontare a qualcuno la...

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C'è POSTA per TE...Come aumentare la fid…

28-01-2014 Hits:548 Categoria contenuti-SHOWCASE Administrator - avatar Administrator

La newsletter è uno strumento potentissimo che ti permette di: comunicare le ultime novità e le offerte che riguardano la tua Struttura; raggiungere i tuoi iscritti anche al di fuori del club...

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Fitness Marketing e Fitness Management

Lo scopo del Marketing, è quello di studiare il mercato, costruire un’identità aziendale forte e lanciare il prodotto/servizio.
Il Fitness Marketing è un ramo del Marketing in crescente sviluppo soprattutto dagli anni ’80, che si rivolge esclusivamente alle aziende del Fitness e Wellness.
Il Fitness Management è quell’insieme di conoscenze e competenze necessarie per poter gestire al meglio un Centro Fitness.

PERCHE’ NASCE?

All'inizio degli anni '50 arrivarono dagli Stati Uniti direttamente in Italia le prime palestre, quelle orientate al body building da noi tradotto in culturismo. 

Il passo successivo avvenne intorno agli anni '70 grazie a Jane Fonda, che unì l'esercizio fisico alla musica, inventando il concetto di  aerobica. Il Fitness Musicale  approda in Italia.

Intorno agli anni '80 gli spazi iniziano a modificarsi, le sale attrezzi si riducono e aumenta il numero di sale fitness e l'offerta dei corsi, la palestra prende le connotazioni del Centro Fitness.

Ma è all'incirca dal 1990 in poi che I Club iniziano ad accostare il concetto di Analisi del Bisogno al mondo del Fitness.

L’intento di una strategia di Fitness Marketing è trasformare i Club in vere e proprie aziende, aumentandone la redditività e garantendo risultati positivi ai proprietari.
Attraverso la pratica di strategie di Marketing efficaci l’azienda avrà la capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti e alle mutazioni del mercato, appare chiaro quindi come ogni piano d’azione di Fitness Marketing debba essere ottimizzato in base alla richiesta, alla concorrenza e alle necessità (espresse e potenziali) dei suoi consumatori.
Più il livello di concorrenza è elevato, più aumenta la soglia di efficacia richiesta alle aziende per garantirsi dei risultati ottimali.

IL TEAM DI SCAI for fit DA OLTRE 20 ANNI STUDIA IL MERCATO DEL FITNESS, PROGETTA AZIONI STRATEGICHE PER I CLUB,

PIANIFICA PIANI MARKETING E PIANI DI SVILUPPO PER I SUOI CLIENTI (FITNESS MANAGEMENT) IN MANIERA DETTAGLIATA

PER GIORNO, MESE E ANNO CON STRATEGIE E RISULTATI A BREVE, MEDIO E LUNGO TERMINE.

 

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Scai For Fit è una società di consulenza specializzata nel settore del fitness management, si occupa di start-up di centri sportivi e di implementazione di sistemi gestionali ad alto livello per migliorarne la performance economica. Fornisce servizi specializzati di consulenza aclub sportivi centri fitness, al fine di ottimizzarne l’organizzazione e la performance economica. La struttura organizzativa si compone di un team di professionisti qualificati esperti del settore,  in grado di affiancare l'azienda cliente per evidenziarne potenzialità e limiti, ma soprattutto per progettare interventi finalizzati allo sviluppo complessivo. Scai For Fit fornisce soluzioni efficaci e personalizzate relative all'ottimizzazione degli investimenti preesistenti ed alla progettazione e impianto di nuovi sistemi di gestione. Non si limita ad un apporto analitico e metodologico, ma si impegna nei programmi operativi per accelerare la realizzazione delle strategie e dei perfezionamenti organizzativi. L'elevato grado di professionalità dei consulenti Scai For Fit garantisce valore ed alta reputazione nei risultati dei Centri in gestione, con incrementi di fatturato mai inferiori al 20%.
Il profondo impegno trae la sua origine da solide capacità organizzative e dal costante riferimento a un insieme di valori, come la cura delle relazioni con i clienti, la forte tradizione nelle innovazioni del settore fitness e benessere, l’instaurazione di relazioni locali a supporto della copertura globale nel territorio ove opera il cliente. L’unione di queste forze rappresenta la base portante della filosofia operativa di Scai For Fit che ispirandosi ai suoi principi, persegue con costanza in ogni circostanza gli obiettivi prefissati con il cliente, mantenendo con tenacia gli impegni presi.

 

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Orari di apertura

Siamo disponibili
per 8 ore al giorno

Lunedì-Venerdì: 9 - 17
Sabato e Domenica: Chiuso

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    Roma

    Via Cavour, 96

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